L'OFFERTA GASTRONOMICA
Piatti storici piemontesi e italiani con un tocco contemporaneo.
L’anima del menù di San Tommaso 10 è un raffinato carosello di antipasti che celebrano la tradizione attraverso sapori autentici, colori armoniosi e racconti di cucina. Le ricette della cultura gastronomica piemontese e italiana vengono reinterpretate con garbo e creatività, offrendo agli ospiti un’esperienza conviviale all’insegna dell’equilibrio tra memoria e innovazione.







Nei nostri piatti un equilibrio raffinato tra mare e terra.
Accanto alle proposte che celebrano i profumi del mare, troviamo sempre la nostra pasta fresca fatta in casa, lavorata ogni giorno con cura artigianale.
Tra le eccellenze locali, il Risotto alla piemontese: cotto in un delicato brodo di prosciutto, mantecato con burro e salvia, arricchito da una guancia brasata morbida e avvolgente.
Nei nostri secondi celebriamo alcuni dei piatti più amati e rappresentativi della tradizione italiana.
Il Vitello tonnato è un vero abbraccio di sapori: lo scamone, cotto alla brace con maestria, si veste di un fondo aromatico ai capperi e si accompagna a una salsa tonnata vellutata, raccontando così una storia di cura e passione.
La Sogliola alla mugnaia è invece un piccolo capolavoro di leggerezza e raffinatezza. La delicatezza del pesce fresco, esaltata dalla morbidezza del burro e dal tocco vivace del limone, regala un’esperienza di gusto capace di emozionare ad ogni boccone.










I nostri dessert celebrano ingredienti di qualità e il sapore autentico della tradizione italiana.
La Torta alla nocciola è morbida e profumata, preparata con nocciole selezionate. Il Tiramisù, classico intramontabile, unisce mascarpone fresco, caffè e cacao in un equilibrio perfetto. Il Profiterole, omaggio a Miretti, è un dolce goloso di pasta choux ripiena e glassa al cioccolato fondente, per un finale indimenticabile.
E per stupire, ispirandoci ai vecchi spazi pubblicitari, di cui il carosello ne era icona indiscussa, abbiamo anche pensato di creare un menu degustazione:
#RECLAME
Ispirato alla stagionalità e alla fantasia dello Chef, cerchiamo attraverso quest’ultimo, di portare sulla nostra tavola la più sincera rappresentazione della nostra idea di cucina.